14 – 15 aprile Subiaco gara Nazionale

Il settore canoa kayak in formazione ridotta, Milena e Francesco, poichè gara di selezione per la loro categoria Ragazzi,  è stato impegnato nel weekend nella trasferta a Subiaco (Roma) sulle acque del fiume Aniene  per due giorni di gara: la  GARA NAZIONALE 1^ PROVA CAMPIONATO ITALIANO DI SOCIETA’ sabato 14 aprile, e il giorno successivo domenica 15 aprile per la  GARA NAZIONALE 2^ PROVA CAMPIONATO ITALIANO DI SOCIETA’.

L’ allenatore Marco Del Tin li ha accompagnati, nella trasferta  più lunga ma anche la più accogliente, dove Milena Marini ha avuto la meglio piazzandosi al primo posto in entrambi le giornate. Francesco, alle prime armi, porta sempre a conclusione dignitosamente le gare. Forza Francesco!!!

Intanto, tra chi gareggia, chi si allena e.. chi si ammala, si avvicina sempre più la sfida sul canale di Ivrea.IMG-20180415-WA0000