LA SQUADRA

La squadra amatoriale di volley misto nasce sotto l’ala della Polisportiva Montereale nella stagione 2010/2011. Forte di uno splendido palazzetto comunale in cui allenarsi e giocare le partite, la squadra presenta una buona rosa di quindici atleti che vanno tra i 22 e i 50 anni e provengono dalle più disparate categorie FIPAV. Dopo le prime stagioni ‘di assestamento’ i primi successi non hanno tardato ad arrivare: nel 2015 infatti la squadra ha ottenuto il terzo posto nel podio regionale e il primo posto in quello provinciale.

“Amatoriale” è indubbiamente l’aggettivo meno adatto per questa squadra: il team presenta giocatori esperti, con spirito di squadra e buonissimi feedback dalle precedenti esperienze FIPAV; ciò rende la squadra decisamente combattiva e agonistico, il che offre allenamenti redditizi e magnifici incontri, arricchiti inoltre dalla costante presenza degli arbitri FIPAV.

La conquista più recente della squadra è stata la qualificazione al torneo Trophy A.I.C.S. 2017, competizione che vedrà sette squadre regionali battersi per i primi quattro posti, che daranno accesso alle finali nazionali.

Red Devils Volley TeamRed Devils Volley Team
Red Devils Volley TeamRed Devils Volley Team
Red Devils Volley Team