Campionato provinciale di Corsa in Montagna

In una bella giornata d’estate si sono svolti in val de la Roja i provinciali di corsa in montagn.

La partecipazione complessiva di atleti e atlete è stata numericamente ridotta sopratutto con le categoriemaschili più giovani.

Un rammarico per i volontari della Polisportiva, del gruppo Chei del Talpa,  della Protezione Civile, del circolo anziani che si sono impegnati nel far si che la manifestazione si svolgesse al meglio con presidi di molte persone lungo il percorso, un ottimo ristoro finale, favolose docce calde e un menù molto vario per il pranzo.

La Polisportiva, che contava 27 atleti/e era la societa più numerose ha conquistato la prima posizione fra le società sia  al maschile che al femminile.

Ottima prestazione  dopo il terzo posto dopo gli Italiani a Meduno e la primo e  il terzo posto ai regionali di Paluzza:

ttime le prestazioni di Monica, Valentina, Sara, Samantha, Marina, Nadia, Giordana, Tommaso, Davide, Alex, Giacomo, Ivo, Federico e Luciano tutti in premiazione, alcuni anche con il titolo di campione provinciale.

Bravi a tutti gli altri che come al solito si sono impegnati al massimo delle loro possibilità.

Un ringraziamento a tutti volontari da parte dei responsabili della Polisportiva Montereale settore atletica.

Immagine 2022-08-01 143729