Campionato Italiano di corsa in Montagna – Meduno

Bella giornata di Sport ai Campionato Italiani di Corsa in montagna tenutesi a Meduno PN.

Buone le prestazioni di tutti gli atleti e atlete della Polisportiva ma, dato l’elevato livello dei concorrenti, l’unica a sfiorare la premiazione è stata Samantha che assieme a Nadia, Marina, Jessica e Laura hanno portato la società a piazzarsi al 6^ posto.

Nella gara si mè purtroppo infortunata alla caviglia   Elisa.

Bravi i tenaci Alex, Giacomo, Federico ( in gara pure nel vertical i giorno prima ) ed Ivo con buoni tempi sotto l’ora, che assieme a Maurizio M., Rudi, Maurizio C., Renzo, Silvano, Andrea e Giorgio hanno contribuito ad un ottimo terzo posto di società con relativa premiazione e successivi festeggiamenti a suon di birra.

Il Sabato alcuni dei nostri hanno decisi di fare solo salita con ottimi di categoria risultati per tutti.

Infine il nostro giovane Erik ha vinto la gara dei ragazzi con una bella prestazione.

meduno1 meduno 2 meduno3 meduno4