AUGURI DI BUON NATALE!

Caro Socia/o, Caro Simpatizzante,
 
avevamo previsto un brindisi il 10 dicembre per festeggiare assieme il Natale ed augurarci un Felice Anno Nuovo. 
Purtroppo l’attuale situazione in materia di Covid ci ha portato a riflettere sull’opportunità di organizzare l’iniziativa e per questo abbiamo deciso di annullare l’evento. 
L’occasione dello scambio degli Auguri avrebbe anche permesso di premiare l’Atleta dell’anno 2021 che il Direttivo ha individuato in Marini Milena  per il settore Canoa è Rossolato Giulia per il settore Judo. A loro un ringraziamento per l’impegno dimostrato nonostante i lunghi mesi di fermo delle attività durante i quali, però, si sono sempre impegnate ed allenate tanto da guadagnare risultati importanti a livello Nazionale. Un grazie anche ai loro Tecnici e Preparatori ed anche ai colleghi atlete ed atleti che hanno sicuramente contribuito, con il loro sostegno, ai soddisfacenti risultati. Avremo modo in occasione dell’assemblea Annuale di premiarle in modo ufficiale. 
L’occasione è per ringraziare tutti coloro che in quest’anno 2021 si sono impegnati sui vari fronti per portare avanti i Progetti e le iniziative della nostra Società Sportiva, tutte le Associazioni che ci hanno dato una mano, i numerosissimi Sponsor che ci hanno sostenuto e logicamente l’Amministrazione Comunale che ci ha messo a disposizione gli impianti e le strutture.
Un sincero Augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo da parte del Direttivo ASD Polisportiva Montereale.
A presto.
 
Il Presidente 
Valter Alzetta