Gara Internazionale 28-29 aprile IVREA

Infatti con determinazione e tanta speranza, il gruppo formato da: Milena, Enrica, Nicola B. e Nicola M., la sera del 24 aprile parte per Ivrea accompagnati da Marco  Del Tin; verranno poi raggiunti nel fine settimagna da Luigi.

IMG-20180427-WA0000

Arriva il grande giorno di sabato 28 aprile, dove alle ore 10.00, per prima in assoluto parte a scendere Enrica seguita alle 10.01 da Milena, le nostre due ragazze emozionate ma con testa portano a termine  il percorso. Così pure Nicola Miolo che porta a termine due manches con qualche piccolo errore ma con evidente miglioramento frutto del lungo periodo di allenamenti; anche Nicola Barricelli in C1 fa una gara discreta nonostante sia impegnato nell’ultimo anno di liceo e dovendo quindi dedicare molto tempo allo studio.

I canoisti della Polisportiva di Montereale Valcellina, sono stati impegnati duramente  nelle  giornate di fine aprile  sul campo gara di Ivrea, dove si gareggiava per  passare  la prima selezione per definire la squadra junior e under 23 che parteciperà al Campionato del Mondo (Ivrea 17-22 luglio).

I nostri atleti, sebbene abbiano avuto  la possibilità di alternare la frequenza scolastica con brevi periodi di allenamento presso l’Impianto Sportivo Fluviale di Ivrea,  non sono riusciti a passare la selezione anche se  ci sono andati abbastanza vicini.