Canoa Kayak 2018

La squadra agonistica è formata dai nostri veterani

Baricelli Nicola C1 senior

Beltrame Jacopo K1 junior

Giacomello Enrica K1 junior

Marini Milena K1 ragazze

Miolo Nicola K1 junior

e.. Di Bon Francesco K1 ragazzi nuova leva.

Quest’anno i ragazzi sono molto motivati in vista della prima selezione per definire la squadra junior e under 23 che parteciperà al Campionato del Mondo (Ivrea 17-22 luglio). Per questo motivo, durante l’anno scolastico corrente, in virtù dell’accordo tra MIUR e CONI, le due atlete hanno aderito al Progetto: “Sperimentazione didattica studente-atleta di alto livello”; cioè in vari periodi dell’anno scolastico, si sono assentate da scuola   per svolgere gli allenamenti, con gli allenatori della federazione, presso il Centro Federale di Ivrea. Ma, con il coinvolgimento della società e dei genitori durante le vacanze scolastiche tutti gli atleti si sono allenati sulle acque della Dora Baltea, dove hanno potuto confrontarsi con i loro coetanei di tutta Italia ed essere supportati dagli allenatori della federazione.

IMG-20180311-WA0012